Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, comincia l’era Spalletti anche sui social

08/07/2021 16:14

Napoli, comincia l’era Spalletti anche sui social  |  Sport e Vai

La prima conferenza stampa di Luciano Spalletti da allenatore del Napoli lascia subito il segno. Il tecnico ha affrontato tanti temi nel corso del suo incontro con la stampa parlando di Lorenzo Insigne e della nazionale, ma soprattutto della nuova avventura che lo aspetta in questa stagione. L’allenatore toscano ha rivelato di volersi tuffare nella nuova realtà in cui come ha dichiarato “calcio e miracoli sono la stessa cosa”.

I fan del Napoli sperano

Luciano Spalletti sembra ispirato nel corso della sua conferenza stampa dimostrandosi di esseri calato subito nella realtà napoletana. “Spalletti ha capito benissimo e subito dove si trova. E finalmente si parla del suo Napoli, di tattica e di campo. E mi sembra di tornare a respirare dopo una lunga infinta apnea”. Anche Giovanni apprezza le capacità comunicative del tecnico: “Dite quello che volete ma Luciano Spalletti sul piano comunicativo è un fuoriclasse”.

La stoccata a Totti

Nel corso della conferenza non è mancato un riferimento al passato di Luciano Spalletti ed alla serie tv su Francesco Totti e sul suo ultimo anno alla Roma con i tanti screzi con l’allenatore. E Spalletti ha risposto a metà lanciando una stoccata che i tifosi hanno sicuramente colto: “Spalletti è un fenomeno che riesce a fare 87 punti con una squadra non eccezionale e il giocatore più importante che da priorità a sé stesso rispetto alla squadra”.


Tags: napoli luciano spalletti lorenzo insigne

Articoli Correlati