Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, cifre e dettagli dell'offerta a Koulibaly per il rinnovo

01/07/2022 08:41

Napoli, cifre e dettagli dell'offerta a Koulibaly per il rinnovo |  Sport e Vai

Sta risparmiando su tutto, sta tagliando tutto ciò che può tagliare. Ma su una questione è disposto a fare un'eccezione, anche significativa: Koulibaly. De Laurentiis, come rivela il Corriere dello Sport, sta mettendo nero su bianco una proposta molto allettante per il 'Comandante'. Lui è l'unico, tra tutti i big in scadenza, per cui il presidente del Napoli intende fare un'eccezione alla revisione di costi e ingaggi. Insigne, Ospina, Mertens e pure qualche altro possono andar via: Koulibaly no, lui è considerato il perno del nuovo Napoli. Scrive il Corsport:

“DeLa, pur non arrivando a confermare in toto i 6 milioni più bonus di uno stipendio valido fino al prossimo 30 giugno, sarebbe disposto a un ritocco importante rispetto alla prima proposta già rifiutata per convincerlo a rinnovare. Per cinque anni. Magari ne parleranno in ritiro. Magari prima che il Barcellona confezioni l’offerta annunciata però mai recapitata o il Chelsea irrompa sulla scena dal fumo di Londra”.

Ecco i dettagli:

“De Laurentiis è disposto ad una deroga. A sfondare il tetto. Tanto da offrire un rinnovo quinquennale che, dopo una prima proposta sussurrata direttamente a Kalidou prima della fine del campionato e poi scartata, potrebbe non essere troppo lontano dallo stipendio attuale. Con il suo manager Fali Ramadani è andato in scena un contatto telefonico ma la storia è piuttosto chiara: il Napoli vuole prolungare il contratto datato 2023 e ci riproverà, ma se alla fine non arriveranno l’accordo e neanche offerte almeno vicine ai 40 milioni di euro che rappresentano la valutazione di partenza del club, allora il capitano potrebbe cominciare la stagione a scadenza”.


Tags: napoli rinnovo koulibaly

Articoli Correlati