Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 1 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, chiusa la trattativa per l'attaccante

12/08/2022 22:17

Napoli, chiusa la trattativa per l'attaccante |  Sport e Vai

Il Napoli si prepara ad abbracciare il suo nuovo attaccante, Giovanni Simeone. Come rivelato dall'esperto di calciomercato, Gianluca di Marzio, sul suo sito, l'argentino è ormai un ex giocatore dell'Hellas Verona ed e pronto a sbarcare sotto il Vesuvio nelle prossime ore.

Visite mediche fissate per domani e fumata bianca decisa sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo in caso di qualificazione alla prossima Champions League o a fronte di un numero di presenze e gol sancito nell'accordo. Scambio di documenti in questi minuti, ma difficile, se non impossibile, vedere il Cholito sedere sulla panchina del Napoli nel "suo" Bentegodi all'esordio in campionato nel giorno di Ferragosto.

Il Napoli pagherà adesso 3,5 milioni di euro agli scaligeri, con il saldo fissato a 12 ed eventuali bonus. Una formula che fa felici tutti. Il Napoli, che ha, così, la possibilità di testare la bontà del giocatore, reduce da una buona stagione, dopo un po' di alti e bassi a Cagliari. Ma anche il Verona, con i 3,5 milioni a dare buone garanzie per il riscatto e rappresentano un'ottima base per un prestito. 


Tags: juventus napoli simeone

Articoli Correlati