Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Chiariello: Per Koulibaly c’è solo un pericolo

25/07/2021 19:29

Napoli, Chiariello: Per Koulibaly c’è solo un pericolo |  Sport e Vai

Il mercato del Napoli non regala grandi ambizioni ai tifosi. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha predicato la strada dell’austerità per questa sessione di scambi e trattative. Dall’altro canto Spalletti ha già fatto sapere di essere contento del gruppo a disposizione e che punta in particolare modo su Kalidou Koulibaly, per cui ha espresso grandi elogi negli ultimi giorni. Il difensore senegalese potrebbe dunque restare al Napoli anche nella prossima stagione, anche se c’è sempre la paura che qualche big europea possa tentare l’affondo.

Chiariello: Occhio al Real Madrid

Nel corso della trasmissione “Tutti in ritiro”, il giornalista Umberto Chiariello commenta la situazione sostenendo che l’unico possibile attacco per Koulibaly potrebbe arrivare dal Real Madrid di Carlo Ancelotti

Secondo c’è solo uno che è veramente pericoloso per Koulibaly, a parte il solito Psg che può comprare chi vuole, si chiama Carletto Ancelotti. Se infatti dal Real Madrid va via Varane, dopo che è andato via Sergio Ramos, non hanno con Alaba, Militao, Nacho e Vallejo una difesa così forte. Ancelotti, che ha allenato Koulibaly, aspetterà il momento giusto per piazzare il colpo.


Tags: napoli carlo ancelotti koulibaly

Articoli Correlati