Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Chiariello è una furia: “Non basta l’esonero”

26/02/2021 08:04

Napoli, Chiariello è una furia: “Non basta l’esonero” |  Sport e Vai

Il Napoli perde per strada un altro obiettivo. La formazione partenopea ha battuto il Granada 2-1 ma esce dalla Europa League in virtù del 2-0 subito nella gara di andata. Non è bastata una buona prova per riuscire nella rimonta e come sempre al tavolo degli imputati si siede Rino Gattuso, per tifosi e addetti ai lavori responsabile di questa situazione.

L’attacco di Chiariello

Tra i più critici nei confronti del tecnico, già da diversi mesi ormai, c’è il giornalista di Canale 21 Umberto Chiariello che ha attaccato in tante situazioni il tecnico calabrese e dopo l’eliminazione dall’Europa League è decisamente critico.

Mi spiace dirlo ma l’allenatore è in totale confusione e dopo stasera va rimosso alla velocità della luce. Il primo tempo del Napoli, con un sistema di gioco mai provato, se non in quel catenaccio inverecondo con l’Atalanta, è stato letteralmente regalato agli avversari. Gattuso deve spiegare molte cose, non si possono inventare formazioni così astruse con gente che non sa che fare in campo. E’ bastato un minimo di logica nel secondo tempo per vedere una squadra accettabile. Dopo stasera gli alibi sono veramente finiti. Gattuso non va esonerato ma cacciato perché ha scritto il manuale del perfetto allenatore in confusione.


Tags: napoli europa league rino gattuso

Articoli Correlati