Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Chiariello annuncia altri quattro addii dopo Insigne

10/01/2022 09:02

Napoli, Chiariello annuncia altri quattro addii dopo Insigne |  Sport e Vai

Non sarà solo Lorenzo Insigne a lasciare il Napoli a fine giugno. Se il capitano ha accettato la maxiofferta del Toronto e il suo è un saluto ufficiale, secondo Umberto Chiariello saranno almeno altri 4 gli azzurri che andranno via a fine stagione. Il giornalista di Canale 21 dice a Campania Sport

"A fine anno, andrà via anche Dries Mertens, perché guadagna cifre blu ed è a scadenza. Di questo passo, pure David Ospina lascerà, perché gli sono state fatte offerte al ribasso che non ha accettato. Partiranno anche Faouzi Ghoulam e Kevin Malcuit"

Sul caso-Insigne poi aggiunge

"Aurelio De Laurentiis avrebbe dovuto sborsare circa 40 milioni in 4 anni per un quasi 31enne, così da mantenergli lo stesso stipendio. Doveva essere Lorenzo ad abbassarsi il salario, nelle idee della società. Invece, il presidente si è lasciato male con l'agente. Ci sta. Insigne è un costo a fondo perduto, perché non lo vendi più, vista l'età. Il Napoli, ai costi, preferisce gli investimenti. nsigne voleva rimanere mantenendo lo stesso stipendio: perché doveva accettare di meno? Voleva i suoi soldi. Ha vinto l'Europeo e non vale meno di Dries Mertens. Non sbaglia De Laurentiis e non sbaglia Insigne. L'uscita del capitano, però, andrebbe gestita con classe e toni più moderati, senza eccessi, polemiche e frizioni che Lorenzo non merita".

 


Tags: napoli insigne mertens

Articoli Correlati