Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Chiariello ancora all’attacco: “Situazione preoccupante”

13/01/2021 20:04

Napoli, Chiariello ancora all’attacco: “Situazione preoccupante” |  Sport e Vai

La vittoria del Napoli contro l’Empoli non cancella la crisi. Esattamente come era successo dopo la vittoria con l’Udinese, i partenopei di Rino Gattuso sono ancora nell’occhio del ciclone. La squadra partenopea continua a non convincere. Se ad inizio di stagione c’erano stati enormi differenze tra una gara e l’altra, nelle ultime uscite gli azzurri hanno sempre dimostrato una certa debolezza, anche contro formazioni sulla carta più abbordabili.

L’attacco di Chiariello

Il giornalista Umberto Chiariello è stato uno dei più critici sull’operato di Gattuso nell’ultimo periodo. E ai microfoni di Canale 21, parte un nuovo attacco dopo la gara di Coppa Italia.

Ancora una pessima prova della squadra di Gattuso con l’Empoli che ha dominato in lungo e largo con 10 ragazzini. Nel finali il Napoli ha dovuto sparacchiare le palle in fallo laterale per portare a casa la vittoria. E’ una squadra atleticamente a terra, questa partita è stata bla riprova di come sia grave la situazione. Stasera ho visto una squarta preoccupante da ogni punto di vista.


Tags: Empoli napoli coppa italia

Articoli Correlati