Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Cherubini: “Spalletti è tutto tranne che fesso”

26/07/2021 18:12

Napoli, Cherubini: “Spalletti è tutto tranne che fesso” |  Sport e Vai

Il mercato del Napoli sembra piuttosto bloccato in questa fase. La squadra azzurra sembra una di quelle meno attive in questa finestra. Prima ci sono da risolvere alcuni nodi come il contratto di Lorenzo Insigne e la possibile partenza di Kalidou Koulibaly. Proprio sul difensore il tecnico Luciano Spalletti è stato molto chiaro con il presidente Aurelio De Laurentiis a cui ha fatto capire di ritenere il senegalese come uno dei giocatori fondamentali per la prossima stagione.

Cherubini: “Spalletti è tutto tranne che fesso”

Il giornalista Mediaset, Marco Cherubini, da sempre molto vicine alla vicende di casa Roma prova a spiegare il suo punto di vista sul tecnico toscano ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

Il primo anno di Spalletti di solito è molto spettacolare. Spero solo che il suo carattere si sia un po’ smussato nel corso del tempo. E’ una persona con tantissime idee ed è tutto tranne che fesso: ha capito che alla Roma qualcosa non ha funzionato, così come all’Inter e l’ho visto molto cresciuto. Mi è piaciuto come ha affrontato l’argomento Koulibaly, ha fatto capire le sue intenzioni per il futuro dicendo che non ha mai allenato uno così forte. E’ un modo intelligente per gestire la questione, senza andare al muro contro muro.


Tags: napoli luciano spalletti koulibaly

Articoli Correlati