Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, che delusione: i tifosi trovano i colpevoli

22/12/2021 22:51

Napoli, che delusione: i tifosi trovano i colpevoli |  Sport e Vai

Il Napoli perde la sua seconda partita consecutiva in casa. Dopo essersi arreso all’Empoli, la squadra di Luciano Spalletti cede il passo anche allo Spezia. Contro i liguri i partenopei hanno probabilmente giocato la peggiore partita sotto la guida del tecnico toscano. Un passo falso che ridimensiona e di molto le ambizioni degli azzurri che ora più che guardarsi avanti, devono guardarsi le spalle dal ritorno della Juventus.

Napoli: anche Spalletti nel mirino

Luciano Spalletti finisce per la prima volta (forse) sul banco degli imputati. Le scelte del tecnico non trovano apprezzamento tra i tifosi: “Confusione pazzesca dopo i cambi (cervellotici) di Spalletti. E poi il solito problema: l’attacco non segna su azione in nessun modo, ma non è un discorso di oggi. Politano e Lozano sono un problema, e Ounas e Elmas non possono restare fuori”.

Tutti i problemi del Napoli

Sui social i tifosi elencano tutti i problemi della squadra e la situazione sembra decisamente difficile: “Nessun leader in questa rosa. Smidollati e nessuno li prende per il bavero a uno a uno. Lozano mette energia nel litigare con Thiago Motta e non nel tirare. Tocchi e tocchetti inutili. Che brutto atteggiamento”.


Tags: napoli luciano spalletti Spezia

Articoli Correlati