Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, cessione con lo sconto: ma chi lo sostituisce?

16/08/2021 20:00

Napoli, cessione con lo sconto: ma chi lo sostituisce? |  Sport e Vai

 

Il futuro di Kostas Manolas è sempre più lontano da Napoli. Il difensore greco, acquistato nel 2019 dalla Roma per 36 milioni di euro, sembra sempre più orientato a tornare in patria, dove c’è l'Olympiacos molto interessato al suo acquisto.

Napoli, Manolas via con lo sconto

La trattativa tra gli azzurri e il club ellenico procede sotto traccia da diversi giorni. L'Olympiacos fa sul serio per Manolas, che dal canto suo accetterebbe di buon grado di far ritorno nel club che da giovane lo lanciò nel calcio professionistico, a patto però di non perdere un euro nel trasferimento. E proprio in considerazione dell’alto stipendio percepito dal giocatore il club greco sta provando ad abbassare le richieste del Napoli, che sembra orientato a liberarsi di un difensore che non ha ripagato in pieno l’investimento compiuto due estati fa.

La trattativa è partita da una base di circa 15 milioni di euro, ma non è da escludere che il club di De Laurentiis accetti di abbassare ulteriormente il prezzo e di cedere il difensore con un super sconto. Resta da capire quali saranno le mosse degli azzurri in vista di una possibile partenza di Manolas. Il Napoli starebbe pensando di investire i soldi ricavati dalla cessione del greco per l’acquisto di un terzino sinistro di buon livello, mentre per lo slot del difensore centrale spera in una soluzione low cost in prestito con diritto di riscatto. Il primo nome sulla lista di mercato degli azzurri è quello di Daniele Rugani, in uscita dalla Juventus. Tra le altre ipotesi c’è anche la pista Juan Jesus, che Spalletti ha già allenato alla Roma.


Tags: serie a napoli manolas

Articoli Correlati