Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, c'è un caso-Lozano? Spunta un video che inchioda il messicano

19/09/2022 14:44

Napoli, c'è un caso-Lozano? Spunta un video che inchioda il messicano |  Sport e Vai

Nel Napoli dalla rosa lunga e dai tanti impegni ravvicinati l'alternanza è un obbligo, il turnover una scelta logica e la possibilità di perdere e riguadagnare un posto da titolare variabile, specie in alcuni ruoli. Se ci sono alcuni titolarissimi che riposano meno (da Di Lorenzo a Kim fino ad Anguissa e Kvara) esistono alcuni ballottaggi che probabilmentre dureranno tutto l'anno, come quello che vede protagonisti sulla fascia destra Politano e Lozano.

Nelle gerarchie iniziali di Spalletti il titolare era il messicano ma dalla gara con la Lazio in poi, quando Lozano uscì infortunato in barella, l'ex Inter è sempre stato il prescelto per giocare dall'inizio. E' succeso con Spezia, Rangers e Milan. Se era stata l'influenza a fermare il Chucky in Champions, ieri il giocatore era a disposizione ma non è entrato neanche per un minuto. Spalletti e il suo vice Domenichini hanno preferito lanciare in campo il giovane Zerbin quando è dovuto uscire Politano e questo cambio non è stato preso bene dal giocatore. Spunta infatti un video amatoriale in cui si vede che a fine gara, mentre i giocatori azzurri esultavano per il successo a San Siro, Lozano si dirige mestamente negli spogliatoi. Domenichini fa per dargli una pacca sulle spalle ma viene bruscamente allontanato dal messicano, nervoso e arrabbiato. Da notare anche un curioso indizio social: nel post social in cui Anguissa festeggia il trionfo col Milan appaiono i like di tutti i compagni tranne proprio quello di Lozano, che ha preferito invece commentare con un pollice all'insu un post su Instagram dell'ex compagno Fabian Ruiz sul Psg.

Arrivano le prime critiche social: "Lozano che si lamenta, dopo che questo gruppo va a vincere una partita importantissima a San Siro contro il Milan… A questo ragazzo vanno tirate un po’ le orecchie!"


Tags: napoli politano Hirving Lozano

Articoli Correlati