Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 4 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Bruscolotti lo scarica: Se va via non sarebbe grossa perdita

17/08/2021 16:08

Napoli, Bruscolotti lo scarica: Se va via non sarebbe grossa perdita |  Sport e Vai

Dopo giorni e giorni passati a leggere di cessioni eccellenti, big in partenza, frizioni, casi e tormentoni, i tifosi del Napoli hanno strabuzzato gli occhi quando hanno appreso di un colpo in entrata. Il club azzurro di fatto ha chiuso per Juan Jesus, svincolato dopo due stagioni in cui ha giocato pochissimo alla Roma e pronto a mettersi a disposizione di Spalletti, che lo ha già allenato alla Roma nel campionato 2016-17. Dovrebbe venire a giocare da quarto difensore, il condizionale però è d'obbligo visto che a breve potrebbe salutare un big della difesa: Manolas.

Bruscolotti saluta Manolas: Può andar via a cuor leggero

Manolas che, dovesse andar via, non sarebbe rimpianto da una gloria del calcio partenopeo, il leggendario 'Palo e fierro' Beppe Bruscolotti. Ecco le sue parole a Radio Kiss Kiss:

"Manolas non mi piace tanto, me ne priverei a cuor leggero. Se c'è da ridimensionare può partire, non sarebbe una grossa perdita per il Napoli, almeno così la vedo io. Rugani? Con lui si potrebbe sopperire alla partenza di Manolas, ma i tempi stringono, quindi anche chi arriva ha bisogno di giorni per trovare affiatamento coi compagni".


Tags: napoli bruscolotti manolas

Articoli Correlati