Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Bruscolotti durissimo contro due difensori

06/04/2021 23:18

Napoli, Bruscolotti durissimo contro due difensori |  Sport e Vai

Giuseppe Bruscolotti è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per presentare il recupero degli azzurri all'Allianz Stadium contro la Juventus. L'ex capitano del Napoli non ha usato mezzi termini e ha bocciato pesantemente due difensori centrali del Napoli. Poi ha rivelato il suo rammarico nel vedere Gattuso dire addio a fine stagione.

La bocciatura di Bruscolotti

Questa la sentenza di Bruscolotti sui due difensori azzurri:

Penso che Manolas e Maksimovic siano allucinanti. Che le scuole calcio siano chiuse è un vero peccato, avrebbero molto da imparare. Per Juve-Napoli di domani, dovessi scegliere io, accanto a Koulibaly metterei Rrahamani, ma non penso abbia recuperato completamente dall'infortunio. Il Napoli comunque è in salute e domani per la Juve non sarà facile.

Peccato per il Sassuolo

Poi sul cammino del Napoli in campionato, Bruscolotti spiega:

Sarà fondamentale non abbassare la guardia. Chiunque giochi dovrà stare molto attento. Anche perché il Napoli ha già perso due punti con il Sassuolo, ed è un vero peccato. Ma non si deve vanificare il lavoro fatto finora. Vero, però, che con quei due punti in più, domani si sarebbe potuto giocare con maggiore tranqullità e anche una sconfitta sarebbe stata più facile da accettare.

Apprezzamento a Gattuso

Infine, Bruscolotti non nasconde il suo rammarico per il quasi certo addio di Gattuso alla panchina del Napoli a fine stagione:

Penso che Gattuso stia facendo un buon lavoro, secondo me è un vero peccato che abbia già deciso di andare via.


Tags: juventus napoli gattuso bruscolotti manolas

Articoli Correlati