Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Brambati: Non accade dai tempi di Sarri

19/08/2022 22:11

Napoli, Brambati: Non accade dai tempi di Sarri |  Sport e Vai

Intevenuto sulle frequenze di Tmw Radio, nel corso della trasmissione Maracanà, il procuratore Massimo Brambati si è soffermato sul Napoli e spiegato come gli azzurri siano tornati ai tempi in cui Maurizio Sarri sedeva sulla panchina del San Paolo:

Credo che il Napoli non parta con i favori del pronostico da quando è andato via Sarri. Oggi, però, sono arrivati tre giocatori come Simeone, Raspadori e Ndombele, e poi ci sono Kim e Kvaratskhelia, che mi piacciono molto. Stimo molto Spalletti e sono convinto che quest'anno farà bene. Non dobbiamo dimenticare che l'anno scorso è arrivato terzo, non sesto o settimo, eh. Capisco che ci sia ancora un po' di amaro in bocca per alcune gare, ma non si può sminuire il Napoli.

Poi, su Atalanta-Milan, Brambati  spiega:

Oggi le due squadre sono in un momento diametralmente opposto rispesso a qualche anno fa. I rossoneri di Pioli sono consapevoli di essere forti, e devo ammettere che non mi aspettavo un alleatore così determinante e determinato. Gasp, invece, si trova in un periodo particolare, con profondi cambiamenti e una ricostruzione in corso, ma è bravo a rifondare.


Tags: napoli scudetto kim sarri

Articoli Correlati