Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Bologna, sapete perché Thiago Motta ha attaccato l'arbitro?

17/10/2022 10:43

Napoli-Bologna, sapete perché Thiago Motta ha attaccato l'arbitro? |  Sport e Vai

Si è perso un po' per strada nel finale di gara soprattutto il 34enne arbitro Cosso, semiesordiente fischietto designato da Rocchi per Napoli-Bologna; qualche fallo ignorato, una gestione dei cartellini poco uniforme e qualche piccola sbavatura ma nel complesso non ha inciso sul risultato finale e sul successo degli azzurri. Non la pensa così Thiago Motta che negli spogliatoi si è lamentato dicendo

"Delle tre squadre che erano in campo due sono state brave, noi e il Napoli, la squadra arbitrale no. L'arbitro secondo me non ha fatto una buona partita, poi lascio giudicare a voi".

Al tecnico rossoblù non è andato giù il gol di Lozano e il recupero concesso dopo il 90' ma aveva ragione?

A chiarire i dubbi è Graziano Cesari. L'ex fischietto internazionale Italia1 e dice: 

"Ci sono state proteste del Bologna sul gol di Lozano. E' il 49', è un'azione complessa, vedete che l'arbitro allarga il braccio sinistro per far continuare, ci sono proteste di Dominguez ma guardate le immagini: Osimhen sfugge a Cambiaso, va via e col piede destro va a impattare il pallone senza far fallo, la palla schizza alla destra e Lozano segna. Gol regolare. Infine dei 4' di recupero se ne sono giocati pochi, ha ragione Thiago Motta ma sono situazioni in cui molti arbitri fanno così, non capisco la rabbia"


Tags: napoli thiago motta graziano cesari

Articoli Correlati