Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Bologna: Mihajlovic è una furia

07/03/2021 23:12

Napoli-Bologna: Mihajlovic è una furia |  Sport e Vai

Il Napoli batte 3-1 il Bologna ma il risultato probabilmente non esprime alla perfezione quello che è avvenuto in campo. La formazione di Sinisa Mihajlovic ha infatti messo spesso in difficoltà il team di Gattuso che nel secondo tempo è riuscito a tirarsi fuori da guai soprattutto grazie a una grande prestazione di Lorenzo Insigne.

Mihajlovic è una furia

A fine gara ai microfoni fai Sky Sport, Sinisa Mihajlovic non accetta il risultati del Diego Armando Maradona, sostenendo che la sua squadra avrebbe meritato molto di più.

Noi abbiamo giocato e loro hanno segnato. Questa è la sintesi della partita. Il risultato di 3-1 è fasullo, non abbiamo meritato di perdere. Però nel calcio vince chi segna e loro sono stati più bravi di noi. Abbiamo sicuramente delle colpe, soprattutto per alcuni errori individuali da parte di giocatori esperti, e questa è una cosa che mi fa arrabbiare.

Squadra in crescita

Il Bologna continua a dimostrare di essere una squadra con tantissimo potenziale, anche se a volte i risultati non pareggiano quanto di buono dimostrato in campo.

Se continuiamo a giocare in questo modo, abbiamo possibilità di vincere altre partite. Il campionato è ancora lungo, la squadra quando sta bene può bastare chiunque e lo abbiamo dimostrato. Ma quando perdiamo la fiducia facciamo fatica. Il problema da risolvere è quello dei pochi gol, creiamo molte occasioni ma segniamo sempre troppo poco.


Tags: bologna napoli sinisa mihajlovic

Articoli Correlati