Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, bilancio in rosso per il terzo anno di fila

05/12/2022 10:47

Napoli, bilancio in rosso per il terzo anno di fila |  Sport e Vai

Vola in campionato e in Europa ma ci vorrà ancora un po' di tempo per risanare del tutto i conti il Napoli. Per la terza volta di fila è in rosso il bilancio del club partenopeo stando a quanto emerge dal verbale dell’assemblea del club partenopeo, svoltasi lo scorso 26 ottobre, documento che Calcio e Finanza ha potuto consultare.

Nel dettaglio, il Napoli ha chiuso il bilancio con una perdita pari a 51.952.201,73 euro, in leggero miglioramento rispetto al rosso di 58.941.765 del bilancio chiuso al 30 giugno 2021. Nelle ultime tre stagioni il Napoli ha registrato un rosso di 129,8 milioni di euro. nell’assemblea dello scorso 26 ottobre la società partenopea ha anche rinnovato le cariche per quanto riguarda il Consiglio di Amministrazione. Il CdA è stato interamente confermato e sarà quindi formato da:

    Aurelio De Laurentiis (presidente e legale rappresentante);
    Jacqueline Marie Baudit (vicepresidente);
    Edoardo De Laurentiis (vicepresidente)
    Valentina De Laurentiis;
    Andrea Chiavelli.

Per quanto riguarda i singoli poteri, il CdA ha attribuito ad Aurelio De Laurentiis “i più ampi poteri e favoltà di effettuare qualsiasi operazione, ordinaria e non, relativa alle gestioni operativa, finanziaria e sportiva della società”, si legge nel verbale che Calcio e Finanza ha potuto visionare.

 


Tags: napoli de laurentiis bilancio

Articoli Correlati