Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Bianchi: Nessuno sa mai chi è il peggiore in campo

30/03/2023 15:19

Napoli, Bianchi: Nessuno sa mai chi è il peggiore in campo |  Sport e Vai

Ci ha vinto uno scudetto, proprio grazie anche al successo nelle ultime giornate di campionato, e ce ne ha perso un altro, quando andò ko nello scontro diretto del 1 maggio. Per Ottavio Bianchi Napoli-Milan sarà sempre una sfida speciale. L'ex tecnico azzurro parla a Radio Marte in vista del triplice confronto tra campionato e Champions e dice

"Sono due cose completamente diverse, il Napoli ha un assetto consolidato, non si preoccupa degli avversari.  Sono passati tanti anni, il calcio è totalmente diverso, il Napoli prima di allora non aveva mai vinto, ora è completamente differente, gioca da anni nelle zone alte della classifica e partecipa alla Champions League, giocando sempre per le volate finale è normale che prima o poi vinci. Oltretutto quello che sta facendo quest'anno è davvero eclatante"

"La bellezza di questo Napoli è che nessuno di noi dice "questo è stato il peggiore in campo", sono tutti fortissimi e con un rendimento eccezionale. Lo zoccolo duro della squadra è elevatissimo, c'è chi poi fa il numero migliore e le cinque sostituzioni possono cambiare ogni assetto, non dimentichiamo peraltro che ad inizio campionato Osimhen non ha giocato per un mese ed è stato sostituito senza problemi. Questo è un momento idilliaco, spero duri per tanto tempo. 


Tags: milan napoli Bianchi

Articoli Correlati