Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Bellinazzo catastrofico: Serve un miracolo

01/07/2021 15:48

Napoli, Bellinazzo catastrofico: Serve un miracolo |  Sport e Vai

Le parole del presidente Aurelio De Laurentiis nel corso della conferenza stampa di ieri hanno gettato nello sconforto i tifosi del Napoli. Il presidente del club partenopeo ha infatti fatto capire che la società per rientrare nei conti dovrà effettuare una netta ristrutturazione rinunciando a tutti i giocatori con i contratti più pesanti. Una scelta che potrebbe aprire una nuova era in casa Napoli con l'addio dei giocatori più rappresentativi come Koulibaly o Insigne.

Bellinazzo: Serve un miracolo

Perdere l’asse portante della squadra e riuscire a sostituirlo in un mercato così particolare potrebbe essere un’impresa davvero difficile. E per il giornalista Marco Bellinazzo, intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, la situazione è davvero complicata.

Bisogna sperare nel miracolo di giocatori o agenti che accordino prolungamenti con sconti o stipendi sparati. Ma di miracolo si parla. Il ridimensionamento deve passare dalla riduzione degli ingaggi perché è arrivata la pandemia ma anche i ricavi non sono cresciuti in maniera proporzionale sul livello dei costi. Qui potremmo aprire svariati capitoli sulle pecche di gestione di De Laurentiis.


Tags: napoli aurelio de laurentiis koulibaly

Articoli Correlati