Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: Bargiggia vuota il sacco su Mertens, Deulofeu e Simeone

19/07/2022 14:11

Napoli: Bargiggia vuota il sacco su Mertens, Deulofeu e Simeone |  Sport e Vai

Si sofferma a lungo sul mercato del Napoli Paolo Bargiggia nel suo intervento a 1Station Radio. L'esperto parte da Osimhen

"Ad oggi non ci sono offerte per il nigeriano. La richiesta di De Laurentiis sarebbe di circa 130 miliioni. I piani ci sono, perché il Napoli non potrebbe mai farsi trovare impreparato sul mercato, ma attualmente non sono state presentate offerte. Deulofeu? Arriverebbe soltanto se Ounas dovesse essere ceduto. Attualmente l’operazione non si è conclusa, il Napoli non ha intavolato nessuna trattativa con l’Udinese. Fabian invece non ha portato proposte. C’è una situazione di stallo, lo scenario è il medesimo di fine campionato. La pista Simeone al posto di Petagna negli ultimi giorni la pista si è raffreddata, ma la situazione potrebbe essere cambiata. Il Napoli monitora il calciatore, soprattutto in vista della cessione di Petagna al Monza. Un altro obiettivo era Broja, ma è ad un passo dal West Ham”.

Poi si passa al rinnovo di Mertens

“Mertens è stato salutato dal Napoli. La mia sensazione è che ci sia il 5% di possibilità attualmente. A mio avviso, la società non prevede il ritornondi Mertens, ma se De Laurentiis dovesse cambiare idea, troverebbe una quadra con il belga. La logica lo dà fuori definitivamente. Senesi? È un calciatore che non entusiasma tanto Giuntoli. È molto bravo, ma lento, è una pista attualmente non percorribile. C’è molta confusione sul mercato, è tutto un rincorrersi"


Tags: napoli bargiggia mertens

Articoli Correlati