Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Bagni furibondo: “Non c'è nessuna scusa”

21/12/2020 16:03

Napoli, Bagni furibondo: “Non c'è nessuna scusa” |  Sport e Vai

La sconfitta del Napoli sul campo della Lazio sta generando molte polemiche. Se il passo falso in casa dell’Inter era stato archiviato con filosofia in virtù di quanto mostrato dalla squadra sul rettangolo verde, non è stato lo stesso dopo la figuraccia dell’Olimpico. Il Napoli non ha solo perso, ha giocato malissimo e soprattutto ha avuto in atteggiamento in campo che non è proprio piaciuto.

L’attacco di Bagni

Ai microfoni di “Si gonfia la rete”, ora arriva anche l’attacco di Salvatore Bagni. L’ex centrocampista del Napoli non nasconde la sua delusione per il ko con la Lazio.

Mi incazzo perché vieni da una partita splendida in cui meritavi di vincere. Nel calcio non esistono gli alibi delle assenze. Il problema non è perdere, può capitare, ma l’atteggiamento. Questa partita è stata persa dal primo minuto e non è possibile vedere una squadra avere un comportamento così arrendevole. In questo ultimo periodo il Milan ha giocato senza alcuni giocatori chiave ma gioca con uno spirito diverso. La cosa che mi dispiace di più è che il Napoli ha una rosa straordinaria. Questa è una squadra che può vincere, non solo partecipare.


Tags: lazio napoli lazio-napoli

Articoli Correlati