Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Bagni fa mea culpa: Non credevo in lui, gli chiedo scusa

26/10/2022 12:50

Napoli, Bagni fa mea culpa: Non credevo in lui, gli chiedo scusa |  Sport e Vai

Anche la capacità di rivedere le proprie convinzioni è prerogativa dei grandi e Salvatore Bagni, mitico "guerriero" del centrocampo del primo scudetto del Napoli, grande lo è al di fuori di ogni discussione. Nel corso della trasmissione 'Si gonfia la rete' su Tele A, l'ex mediano azzurro ha ammesso di aver sbagliato valutazione su Kim, colonna della difesa del Napoli di Spalletti:

"Devo porgere le mie scuse a Kim, così come ho fatto in passato con Amir Rrahmani. Lo ametto: non credevo che il sudcoreano fosse così forte. Capita di sbagliare e non ho problemi nell'ammettere che avevo espresso dei giudizi errati su un calciatore che sta facendo grandi cose a Napoli".

Da un'ammissione di colpa a un clamoroso retroscena:

"Non è vero che Victor Osimhen è arrivato grazie a una intuizione della società. Fu espressamente richiesto da Gattuso alla dirigenza del Napoli. Vi posso dire con sicurezza che prima di arrivare al centravanti nigeriano, il Napoli aveva monitorato con grande interesse Sorloth. Ha caratteristiche diverse da Osimhen, ma il Napoli aveva puntato su di lui prima di virare sull'ex attaccante del Lille".


Tags: napoli salvatore bagni kim

Articoli Correlati