Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Bagni: ecco perché Gattuso teme il Verona

18/05/2021 21:27

Napoli, Bagni: ecco perché Gattuso teme il Verona |  Sport e Vai

Intervenuto alla trasmissione di TeleASi gonfia la rete, Salvatore Bagni ha svelato i pensieri di Gennaro Gattuso in vista della decisa sfida contro il Verona di domenica sera che per il Napoli vale la qualificazione alla prossima Champions League.

Secondo l'ex azzurro, Gattuso teme molto la gara contro gli scaligeri:

Rino teme il Verona e il suo modo di giocare. Sarà come giocare contro undici scatenati. La squadra di Juric è difficile da affrontare e Gattuso lo sa. per questo sta preparando la parita come se dovesse andare in guerra. Se a questo aggiungiamo che Gattuso è anche molto scaramantico... Però penso che sia giusto sentire un po' di pressione, vista anche l'ansia che abbiamo sopportato durante il primo tempo della gara contro la Fiorentina a Firenze.

Poi sui consigli di Gattuso alla squadra, Bagni aggiunge:

Anche a Firenze lo ha fatto. Gattuso lo fa sempre, chiede ai suoi ragazzi di giocare con serenità e di non rischiare mai la giocata. Giocate e passaggi fatti con la tensione sono tutte cose che con il Verona non dovranno esserci, come invece abbiamo visto nella prima frazione della gara contro la Fiorentina. La tensione penso abbia giocato un brutto scherzo, era una gara importante, come lo sarà quella di domenica, ma è una cosa umana che i giocatori sentano il peso della partita.


Tags: napoli verona gattuso

Articoli Correlati