Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Auriemma e la domanda scomoda a Spalletti

30/04/2022 23:53

Napoli, Auriemma e la domanda scomoda a Spalletti |  Sport e Vai

Dalle "frenquenze digitali" di YouTube, il popolare giornalista di fede azzurra, Raffaele Auriemma, dice la sua sull'ultima, larghissima, vittoria del Napoli al Maradona contro il Sassuolo. Un 6-1 che lascia gli Azzurri con non pochi rimpianti, palesanti anche da Dries Mertens al termine del match.

Proprio dalle dichiarazioni dell'attaccante belga, autore di una doppietta, Auriemma prende spunto per rivolgere una domanda provocatoria a Luciano Spalletti. Auriemma spiega:

Mertens ha ragione a dire che questo scudetto era da vincere. Ha dichiarato che questa è la stagione più amara da quando è a Napoli, ancora più di quella dei 91 punti che non permisero comunque di conquistare lo scudetto. Dris è onesto e fa rabbia vedere la prestazione di oggi contro il Sassuolo, soprattutto, perché questa riscossa tardiva lascia grandi rimpianti. Mertens e Osimhen, insieme permettono al Napoli di trovare con facilità la via del gol. Ecco perché chiedo: Perché Mertens non è stato fatto giocare prima titolare?


Tags: napoli spalletti auriemma mertens

Articoli Correlati