Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, attesa per esami Insigne ma spunta data rientro Osimhen

10/01/2022 09:51

Napoli, attesa per esami Insigne ma spunta data rientro Osimhen |  Sport e Vai

C'è una certa preoccupazione per gli esami che dovrà sostenere Lorenzo Insigne, uscito ieri anzitempo nella gara con la Sampdoria. Il capitano del Napoli ha rimediato un risentimento muscolare alla coscia destra dopo uno scatto, lasciando il campo tra gli applausi del 'Maradona' alla sua prima partita dopo la firma con il Toronto. Le sue condizioni verranno valutate meglio nei prossimi giorni dallo staff medico del Napoli ma rischia di star fermo almeno due settimane.

La buona notizia è che invece Osimhen ha lasciato la Nigeria, dopo essere risultato negativo al tampone. Il Napoli ha immediatamente organizzato il viaggio di rientro e, con esso, la visita di controllo con lo staff medico e il dottor Tartaro, il chirurgo che lo operò al volto nel mese di novembre.
n provino che sarà decisivo per comprendere meglio i tempi di recupero del bomber nigeriano. Lo si attende a Castelvolturno dove presto potrà tornare ad essere a disposizione di Spalletti. Sicura la sua assenza giovedì per la Fiorentina in Coppa Italia, molto complicata anche una presenza con il Bologna quattro giorni dopo, ma si può immaginareuna convocazione per Napoli-Salernitana del 23 gennaio, dove potrebbe giocare qualche minuto per poi essere completamente disponibile dopo la sosta del 30 gennaio, alla ripresa contro il Venezia il 6 febbraio.


Tags: napoli insigne osimhen

Articoli Correlati