Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, attacco da rifare: quattro nomi per sostituire Insigne e Osimhen

29/04/2022 08:20

Napoli, attacco da rifare: quattro nomi per sostituire Insigne e Osimhen |  Sport e Vai

L'offerta ci sarebbe, concreta, reale: l'exploit di Victor Osimhen è stato notato in Premier League, dove hanno soldi a sufficienza e necessità di bomber. Crescono le possibilità che il nigeriano lasci Napoli a fine stagione, fitta la corte di Arsenal e Manchester United e gli agenti del giocatore avrebbero già paventato a De Laurentiis cifre e formule. Si parla di circa 100 milioni di euro, un tesorone più che un tesoretto, che consentirebbe al club azzurro di fare il mercato senza cedere troppi gioielli (con Insigne già via resta incerto il futuro anche di Mertens, Zielinski, Fabian Ruiz e Lozano).

Che succede se va via Osimhen? Da rifare l'attacco, Giuntoli è già al lavoro e (dopo aver già preso il georgiano Kvaratskhelia) sono quattro i nomi in agenda. A quelli già noti di Scamacca (che però preferirebbe l'Inter) e Broja La Repubblica ne aggiunge altri due scrive

 piace il 25enne francese Martin Terrier del Rennes. È alle spalle di Mbappè nella classifica marcatori della Ligue 1: ha realizzato ben 21 reti. E ha chiesto informazioni pure per Sebastian Haller, autentico protagonista con l’Ajax, ma c’è grande concorrenza da parte di tutte le big europee.


Tags: napoli osimhen Gianluca Scamacca

Articoli Correlati