Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Atletico Madrid: non si parla solo di Milik

29/12/2020 13:50

Napoli-Atletico Madrid: non si parla solo di Milik |  Sport e Vai

Il mercato di gennaio alle porte e per tutte le società rappresenta un’occasione. La finestra di mercato non rappresenta solo un’opportunità dal punto di vista sportivo ma anche per mettere a posto delle situazioni difficili all’interno della rosa. Per il Napoli è sicuramente così. La società partenopea deve risolvere il caso Milik. L’attaccante polacco ha rifiutato tutte le ipotesi di rinnovo e andrà via a parametro zero a fine stagione, una situazione che gli azzurri vogliono scongiurare e per questo ora si lavora a un possibile affare con l’Atletico Madrid.

Viaggio in Spagna

Da parte sua, Milik cerca spazio. Un’intera stagione in panchina gli potrebbe precludere le porte della nazionale e dell’Europeo. Il Napoli non vuole perderlo a zero, visto che la destinazione potrebbe essere la Juventus. E dunque arriva l’Atletico a rappresentare l’occasione giusta. A fare il punto della situazione è il giornalista Ruben Jimenez che ai microfoni di CalcioNapoli24 spiega la situazione.

Diego Costa lascia l’Atletico, pensava di potersela giocare e non di restare fuori squadra. Ci sono due soluzioni per l’attacco, una è Loren del Betis l’altra è Milik. Il polacco piace e si parla di un possibile prestito con obbligo di riscatto con il Napoli che riceverebbe una cifra tra i 5 e i 10 milioni di euro. Cifre simili sarebbero anche per Lorenzo. Non so se il polacco sarebbe il titolare ma potrebbe avere un buon minutaggio a disposizione. Fabian Ruiz? In questo momento né Real né Barcellona si possono muovere. A giugno la situazione potrebbe cambiare ma penso che per gennaio non ci saranno offerte per lui.


Tags: napoli atletico madrid milik

Articoli Correlati