Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: Arrivano dall'Uruguay le ultime notizie sull'infortunio di Olivera

12/06/2022 09:20

Napoli: Arrivano dall'Uruguay le ultime notizie sull'infortunio di Olivera |  Sport e Vai

Di infortuni e assenze per tantissimi motivi (dal covid alle nazionali, dai problemi muscolari agli infortunin traumatici) il Napoli ha fatto davvero il pieno nella stagione appena finita. Quasi nessuno della rosa è stato esente da problemi (basti pensare a Osimhen ma anche a Lozano e Fabian Ruiz). La paura pertanto che anche la stagione che sta per iniziare fosse sotto il segno della cattiva sorte è scattata appena si è saputo dell'infortunio di Mathias Olivera. Il terzino prelevato dal Getafe per colmare finalmente il buco sulla fascia sinistra si è fatto male con la nazionale uruguayana, impegnata nella notte italiana contro il Panama.

Il terzino dopo uno scontro con un avversario è rimasto a terra e poi è uscito in lacrime; si temeva anche l'interessamento dei legamenti ma dall'Uruguay arrivano notizie rassicuranti.

Come detto dal tecnico Diego Alonso prima e confermato dagli esami poi, Mathias Olivera ha subito soltanto una distorsione all'interno del ginocchio sinistro. Secondo quanto riporta la testata giornalistica Ovacion, tempi di recupero dovrebbero attestarsi sui 20 giorni, massimo un mese. E dunque non dovrebbero esserci problemi: a Dimaro ci sarà. Il giornale ha contattato i parenti del calciatori che hanno rassicurato un po' tutti sulle condizioni del difensore.


Tags: napoli uruguay Olivera

Articoli Correlati