Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Andrea D'Amico fa tremare i tifosi

22/04/2022 21:15

Napoli, Andrea D'Amico fa tremare i tifosi |  Sport e Vai

Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l'intermediario di mercato Andrea D'Amico che ha curato la trattativa per il trasfertimento di Victor Osimhen dal Lille al Napoli, torna a palare dell'attaccante nigeriano facendo tremare i tifosi partenopei.

D'Amico rivela, infatti, la possibilità che il presindente Aurelio De Laurentiis possa decidere di privarsi di Osimhen in caso di offerte importanti. In particolare, l'intermediario spiega:

Osimhen per me può andare in Premier League. Se arriva l'offerta giusta. lui va in Inghilterra e questo è un dato di fatto. Occorre essere realisti perché è così. C'è da dire che, però, al momento non ho ricevuto alcuna offerta dalla Premier. Il motivo principale è legato alla situazione Chelsea e alla permanenza del Newcastle nella massima serie. Quello inglese resta, comunque, il vero mercato di primo piano e, per un'offerta importante - parliamo di crica 150 milioni di euro - Osimhen può andare. Per prenderlo, in ogni caso, ci vogliono più di 100 milioni.


Tags: napoli d'amico osimhen

Articoli Correlati