Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, anche Alvino apre la strada a Osimhen

07/07/2020 15:00

Napoli, anche Alvino apre la strada a Osimhen |  Sport e Vai

I tifosi del Napoli restano alla finestra per conoscere il primo colpo di mercato per il prossimo campionato. Tutte le voci si concentrano sull’attaccante nigeriano del Lille, Victor Osimhen. Ma per il momento la trattativa non è ancora completato. 

Alvino: “Nessun ostacolo”

A parlare dello stato della trattativa, ci pensa anche il giornalista-tifoso Carlo Alvino che ai microfoni di CalcioNapoli rivela: “Osimhen è il calciatore giusto per il Napoli, ha le caratteristiche che piacciono a Gattuso ed è giusto che il mister venga accontentato. Nella classifica ideale degli attaccanti che piacciono al tecnico, Osimhen è tra i primi tre. Al Napoli manca un giocatore come il nigeriano, tatticamente sarebbe straordinario ed anche un potenziale crack. 

La trattativa

“Nell’incontro avuto a Capri con De Laurentiis - continua Alvino - e con le telefonate tra Giuntoli e l’entourage, mi sembra di poter dire che ostacoli insormontabili non ce ne siano più. C’è da limare qualcosa, ma di poco conto rispetto a ciò che è già stato accordato. Adesso c’è da aspettare il sì convinto di Osimhen che al momento non è ancora arrivato, in attesa di una chiamata di club più ricchi e più prestigiosi. E’ logico prendersi una pausa per riflettere. Rimango comunque ottimista sulla buona riuscita della trattativa”.

Una chance a Lozano

Alvino rivela anche il suo punto di vista su Hirving Lozano: “Io sono del partito di quelli che darebbero una chance al messicano, soprattutto grazie alle prestazioni offerte in questi scampoli di gara: ho apprezzato l’approccio e la voglia di mettersi in mostra”. 


Tags: napoli Hirving Lozano victor osimhen

Articoli Correlati