Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Alvino svela il nuovo rito di De Laurentiis

20/03/2021 19:23

Napoli, Alvino svela il nuovo rito di De Laurentiis |  Sport e Vai

Il Napoli cerca la zona Champions League. La squadra d Rino Gattuso deve provare il forcing di finale stagione per provare ad agguantare un risultato molto importante ma decisamente difficile da raggiungere. Il Napoli comincia la sua marcia con una gara difficilissima contro la Roma allo Stadio Olimpico.

Il rito di De Laurentiis

Il giornalista Carlo Alvino rivela che nelle ultime settimana il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto essere vicino alla squadra e ha dato vita a un rito che sembra portare fortuna.

De Laurentiis sta dimostrando la sua vicinanza alla squadra in quest’ultimo periodo. Anche domani sarà allo stadio. Roma è casa sua e non poteva mancare, sarà negli spogliatoi a incoraggiare la squadra e speriamo per fare i complimenti a fine partite. Nelle ultime partite c’è un rito al quale De Laurentiis non vuole sottrarsi, anche a Milano lo ha fatto anche se con una videochiamata.

Vietato sbagliare

Per il Napoli tutte le gare da qui alla fine della stagione sarà assolutamente vietato sbagliare. Gli azzurri hanno lasciato già troppi punti per strada come sottolinea lo stesso Alvino a Radio Goal.

Il Napoli ha un handicap che si porterà fino alla fine del campionato, ora non può permettersi più nessun errore. Si è giocato tutti i bonus nel peggiore modo possibile ed ora è condannato praticamente a vincere sempre. Le assenze hanno pesato però non possiamo legare il momento negativo del Napoli solo a questo aspetto.


Tags: Roma napoli aurelio de laurentiis

Articoli Correlati