Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 22 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Alvino preoccupato: Ambiente già spaccato

29/07/2021 20:23

Napoli, Alvino preoccupato: Ambiente già spaccato  |  Sport e Vai

In casa Napoli tiene banco sempre il caso Insigne. Il capitano partenopeo ha un contratto in scadenza nel 2022 e il rinnovo non sembra semplice da portare a termine. Da una parte il presidente De Laurentiis che vorrebbe abbassare sensibilmente il monte ingaggi della squadra, dall’altro il numero 24 reduce da un grande Europeo e con la voglia di strappare l’ultimo contratto importante della sua carriera. In mezzo i tifosi che scelgono da che parte stare.

Alvino avverte: Ambiente già spaccato

Il giornalista e tifoso del Napoli, Carlo Alvino, prova a fare il punto della situazione sottolineando anche un po’ di preoccupazione per quanto sta avvenendo intorno a Insigne.

Il Napoli si muove sul mercato soprattutto per piazzare e sistemare nel miglior modo possibile gli esuberi che non rientrano nel progetto di Spalletti. Il vero punto interrogativo resta il rinnovo di Insigne. Spero che il clima non si avveleni giorno dopo giorno sempre di più. Vedo già un ambiente spaccato, ci sono state sul tema Insigne prese di posizione sbagliate da parte dei tifosi. Aspettiamo l’incontro per commentare. La base è certa: Insigne vuole continuare col Napoli, il Napoli vuole continuare con Insigne.


Tags: napoli de laurentiis insigne

Articoli Correlati