Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 29 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Alvino: Insigne così diventa un businessman

11/11/2021 22:24

Napoli, Alvino: Insigne così diventa un businessman |  Sport e Vai

Intervenuto durante la trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Carlo Alvino si dice piacevolmente sorpreso dalla scelta della società azzurra di mettere a disposizione dei tifosi biglietti per le curve a meno di 15 euro per la gara con la Lazio di fine novembre:

Plaudo all'iniziativa che va nella direzione che tutti auspicavamo da tempo. Spero che si tenga fisso questo prezzo indipendentemente dall’avversario. Ma da ora ci vogliono controlli serrato e la Daspo per chi scavalca. La colpa è loro se non è stato possibile differenziare prima il prezzo dei biglietti tra l'anello superiore e quello inferiore.

Poi, sulle voci di un interessamento concreto da parte del Toronto su Lorenzo Insigne:

Penso che Usa, Canada e Paesi arabi siano il cimitero del calcio. Se un atleta, nel pieno della sua carriera, decide di andare a giocare lì, significa soltatto che vuole mettere da parte un bel gruzzoletteto e chiudere con il calcio vero. Se dovesse mai andare in porto questa trattiva, significherebbe che Insigne smetterà di fare il calciatore per fare il businessman. Detto questo, immagino che Lorenzo ami giocare ancora a clacio a certi livelli e faccio davvero fatica a immaginare che a Toronto possa trovarli.


Tags: napoli toronto insigne

Articoli Correlati