Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Alvino attacca l'azzurro: Basta, sta sempre incazzato

01/09/2022 12:13

Napoli, Alvino attacca l'azzurro: Basta, sta sempre incazzato |  Sport e Vai

Non è soddisfatto Carlo Alvino dopo la partita di ieri del Napoli con il Lecce. Non solo per il deludente pareggio ma anche per l'atteggiamento di alcuni giocatori. Nel mirino del giornalista di Radio Kiss Kiss entra anche Osimhen. Alvino lo attacca dicendo

 "Victor Osimhen ha un caratteraccio: quando si rende conto di ricevere poche palle utili, si innervosisce e finisce col dare un contributo inconsistente alla causa. Quando sei più forte, lo devi dimostrare sul campo. Osimhen sta sempre inc***ato: non va bene, né per lui né per i compagni. Se la prende col mondo intero. Il nigeriano deve migliorare nei movimenti. Da centravanti egoista, anche ieri ha tolto una buona palla a Khvicha Kvaratskhelia: ha tolto un pallone davvero d'oro al compagno, è un peccato!".

"Ha avuto pochi palloni giocabili, è vero, ma ha sempre un atteggiamento che non va bene. Un compagno, se ti comporti in un certo modo, ti può anche rispondere per le rime e, così facendo, anziché costruire, distruggiamo. Bisogna stare molto attenti"


Tags: napoli Alvino osimhen

Articoli Correlati