Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Alvino apre uno spiraglio per Mertens

30/06/2022 20:15

Napoli, Alvino apre uno spiraglio per Mertens |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Carlo Alvino si è soffermato sul sempre più probabile addio di Dries Mertens al Napoli e ha spiegato perché, nonostante la scadenza del contratto tra poche ore, non è ancora detta l'ultima parola:

Stando al contratto, ma solo secondo questo, queste sono le ultime ore di Mertens al Napoli. Occorrerà, poi, vedere quello che succederà. Fino alla mezzanotte di oggi,  Dries resta a tutti gli effetti un giocatore del Napoli, a mezzanotte e un minuto, visto che il rinnovo non c'è, non lo sarà più. Solo dopo, però, capiremo quello che succederà e non mi pare che Mertens si sia promesso a qualche altro club.

Poi, la speranza:

A mezzanotte finisce il contratto, ma non è ancora detta l'ultima parola. Succede anche ad altri giocatore, poi si parla e valutano le cose. Ecco perché la fine del contratto non è necessariamente la fine di tutto. Non è detto che gli azzurri e il belga non possano continuare insieme e iniziare un nuovo discorso sul rinnovo. Adesso bisogna solo aspettare.


Tags: napoli rinnovo mertens

Articoli Correlati