Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Alvino all’attacco: “E’ meglio il silenzio stampa”

20/02/2021 19:54

Napoli, Alvino all’attacco: “E’ meglio il silenzio stampa” |  Sport e Vai

La situazione in casa Napoli assomiglia sempre di più a una polveriera. La società sembra decisa a concludere la stagione con Rino Gattuso alla guida della squadra per poi ripartire con un nuovo tecnico nella prossima stagione, ma le cose sembrano essere in costante peggioramento e la situazione infortuni non aiuta di certo.

L’attacco di Alvino

Le parole di Rino Gattuso in conferenza stampa dopo la sconfitta con il Granada in Europa League non sono piaciute ai tifosi, l’alibi degli infortuni dopo una brutta sconfitta ha creato ancora più malumore e ora anche il giornalista Carlo Alvino sceglie questa tesi.

Dopo il Granada ho ascoltato dichiarazioni fuori luogo. Sono contrario al silenzio stampa per rispetto dei tifosi ma se dobbiamo ascoltare banalità o parole che contribuiscono solo a farti arrabbiare allora è meglio che stiano tutti zitti. Ho sentito delle cose fuori dalla realtà. Già assistiamo a uno spettacolo penoso in campo, poi ci si mettono anche le dichiarazioni. Io sono senza parole. Il tifoso non vuole essere preso in giro.


Tags: napoli europa league rino gattuso

Articoli Correlati