Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, altro tonfo shock in amichevole: tifosi scatenati

21/12/2022 22:06

Napoli, altro tonfo shock in amichevole: tifosi scatenati |  Sport e Vai

Il Napoli ha perso un'altra amichevole natalizia dopo la sconfitta contro il Villareal: questa volta ad opera del Lille, che ha vinto 4-1 con i partenopei apparsi imballati e fuori ancora condizione, e che hanno risposto solo nel recupero del secondo tempo con Raspadori, non partito titolare questa volta.

Sui social i tifosi si sono divisi tra catastrofisti, in vista della ripartenza del campionato il prossimo 4 ottobre contro l'Inter, ed ottimisti. Tra i primi si leggono commenti del tipo ". "Siamo tornati ad essere scarsi", "L’involuzione di alcuni calciatori del Napoli, è davvero preoccupante", "A livello fisico facciamo veramente vomitare, arriviamo sempre dopo su ogni palla e il fatto che i nazionali ancora non abbiano fatto un allenamento mi fa incavolare non poco" e "La situazione è preoccupante, a Milano il 4 gennaio ci umilieranno".

Dall'altra parte, chi invita alla calma e alla ragionevolezza. "Ci sono 2 settimane ancora, da usare per alleggerire gambe e recuperare scatto", "Napoli in fase di lavoro e carichi pesanti da allenamento, in più si mette la paura di forzare e di farsi male in vista del 4. Nessuna preoccupazione, tutti calmi" e poi "Kvara non ha ancora il suo spunto, però si vede che sta ritrovando la condizione piano piano... Dobbiamo avere pazienza, a questo servono queste amichevoli, sennò giocavamo con Cavese e Giugliano, vincevamo 6-0 e 9-1, ed eravamo tutti contenti".

 


Tags: napoli amichevoli Raspadori

Articoli Correlati