Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Agroppi al veleno su Mertens e Koulibaly

28/09/2022 15:53

Napoli, Agroppi al veleno su Mertens e Koulibaly |  Sport e Vai

Non ha perso la sua vena polemica Aldo Agroppi.  L'ex centrocampista ed allenatore è intervenuto a gamba tesa a Radio Punto Nuovo parlando dell'addio al Napoli dei vari Insigne, Mertens e Koulibaly

"Ve lo dico io perché sono partiti, è inutile girarci intorno e ripetere le dichiarazioni d'amore. I senatori del Napoli sono andati tutti via per guadagnare qualcosa in più. Approfittano di chi li paga meglio e dimenticano tutte le promesse e le celebrazioni fatte alla città. I calciatori non dovrebbero mai esprimersi: i tifosi si ricordano tutto e quando un calciatore va via poi non fanno sconti. Poi è sacrosanto che un giocatore voglia andare a guadagnare di più".

Poi Agroppi si è proietatto su Napoli-Torino, che riaprirà il campionato sabato dopo la sosta

 "Le partite non sono mai uguali. I colpi a sorpresa sono sempre dietro l'angolo e Napoli-Torino può essere uno di questi. Gli azzurri sono nettamente favoriti, ma quante volte abbiamo visto rovesciarsi i pronostici... Fa parte della logica del calcio, neanche il Signore può saperlo. Juric contro Spalletti? Sono due professionisti seri, che lavorano con impegno. Juric non ha un grande Torino, però ha tirato qualcosa di buono da una squadra modesta. Spalletti invece ha molto di più. C'è un dislivello tecnico di livello".


Tags: napoli insigne agroppi

Articoli Correlati