Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, agente Demme fa chiarezza sul futuro: E' fin troppo educato

23/06/2022 16:15

Napoli, agente Demme fa chiarezza sul futuro: E' fin troppo educato |  Sport e Vai

Dove giocherà nella prossima stagione Diego Demme? Radio-mercato lo dà in uscita dal Napoli ma il suo nuovo procuratore frena. Parlando a calciomercato.it tv Marco Busiello, neo manager del centrocampista, fa chiarezza

"Il suo discorso è abbastanza particolare perché ha fatto bene dovunque sia andato, tatticamente è molto disciplinato. Probabilmente non lo aiuta il carattere, lui è estremamente educato e, di conseguenza, a volte finisce un po’ ai margini. Lui ha ancora due anni di contratto a Napoli ed è molto contento, è un italo-tedesco e quindi è molto legato alle origini. Valencia? E’ presto, devo essere sincero non c’è stato nessun tipo di contatto è più una suggestione legata alla stima da parte di Gattuso”.

Su Alvaro Morata, invece dice:

"Premetto che io non sono l’agente di Morata, la situazione è esattamente quella che tutti conoscono. In questo momento non c’è accordo fra la Juventus e l’Atletico per il riscatto e di conseguenza allo stato attuale è dei Colchoneros, comunque parliamo di un giocatore importantissimo che non credo farà fatica a trovare squadra. Possono riaprirsi delle situazioni sia per la Juventus che per Morata. La volontà dei giocatori ovviamente è importantissima"


Tags: napoli morata Diego Demme

Articoli Correlati