Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, affondo pesante di Elmas ai grandi ex

12/11/2022 22:11

Napoli, affondo pesante di Elmas ai grandi ex |  Sport e Vai

Altra prestazione più che buona per l'attaccante del Napoli, Eljif Elmas, che contro l'Udinese ha trovato ancora il gol. Ai microfoni di Sky Sport, il macedone si gode il momento, ma non manca di lanciare una frecciatini contro i suoi ex compagni di squadra.

Oggi abbiamo fatto una gara dai due volti. Ottima all'inizio, ma negli ultimi minuti abbiamo avuto un pochettino di paura. Però, ci abbiamo messo carattere e preso questi importantissimi punti. 

Sul confronto con Spalletti:

Tutti i calciatori possono avere problemi, personalmente cercavo sempre di fare bene. Non ho mai voluto fare polemica sui social, ma ho sempre creduto in me stesso, allenandomi al meglio e aspettando il momento per giusto per giocare le mie carte ed essere titolare.

Infine, sulle differenze con l'anno scorso e sulla possibilità di arrivare allo scudetto, Elmas rivela:

Qui c'erano campioni, giocatori fortissimi e il gruppo era buonissimo... però, era difficile... non so come dirolo... Ora, invece, siamo uniti, siamo una famiglia. Cerchiamo di fare bene tutti, chi gioca, gioca, tutti sempre con lo stesso atteggiamento. Non ci sono differenze, ma forse c'è più carattere nei giovani. Detto questo, anche nell'altro gruppo... c'erano campioni e non possiamo dimenticarlo. Scudetto? Non ne parliamo ancora. Dobbiamo lavorare bene sul campo. Questo ci dice il mister.


Tags: napoli polemica Elmas

Articoli Correlati