Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, addio di un top ormai a un passo: poi, gli acquisti

29/07/2022 22:06

Napoli, addio di un top ormai a un passo: poi, gli acquisti |  Sport e Vai

Il Napoli si prepara a salutare Piotr Zielinski, con il West Ham, che dopo essersi assicurato le prestazioni di Gianluca Scamacca dal Sassuolo, avrebbe presentato un'offerta quasi irrinunciabile ad Aurelio de Laurentiis.

Le indiscrezioni, riportate anche dalla redazione di RaiSport, parlano di 40 milioni di euro che gli Hammers sarebbero pronti a far pervenire sulla scrivania del club azzurro. La sensazione è il Napoli difficilmente farà muro davanti a una tale offerta e che toccherà al centrocampista polacco prendere la decisione definitiva sul suo futuro.

Sempre più probabile, dunque, la possibilità che dopo 7 anni, il classe '94 abbandoni l'ombra del Vesuvio per tentare l'avventura in Premier League. La redazione di RaiSport tratteggia anche gli scenari più probabili per il dopo Zielinski, con il Napoli a chiudere le trattative ben avviate con il Sassuolo per Giacomo Raspadori e con il Verona per Antonin Barak, favorito e meno caro rispetto al centrocampista argentino del Villarreal, Giovani Lo Celso.


Tags: napoli west ham Zielinski Raspadori

Articoli Correlati