Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nainggolan: Sento sempre Pioli, alla Roma tornerei anche ora

14/02/2022 11:41

Nainggolan: Sento sempre Pioli, alla Roma tornerei anche ora |  Sport e Vai

E' un Radja Nainggolan quantomai nostalgico quello che parla ai microfoni del canale Twitch di OCW Sport. L'ex centrocampista di Roma, Inter e Cagliari che oggi milita nell'Anversa, parte dal momento difficile dei giallorossi e dice


"Questa situazione fa stare male anche me che sono molto legato a questi colori. Ho parlato con diversi calciatori che sono stati allenati da Mourinho e mi hanno confermato che anche a un allenatore come il portoghese per vincere servono dei campioni. Tornerei a Roma anche adesso, ma rischierei di compromettere il legame che ho con i tifosi"

Poi parla dei suoi allenatori

"Quello che mi dato di più in carriera è stato sicuramente Luciano Spalletti, ma anche con Stefano Pioli ho un ottimo rapporto e tutt’ora lo sento spesso. È stato il primo a credere in me, mi meraviglia che solo adesso stia riuscendo a lottare per lo Scudetto visto che è molto bravo. Con il ct del Belgio non ho rapporti e non ho nemmeno il suo numero. Stavamo alla consegna della Scarpa d’Oro e non mi ha nemmeno salutato, ma non mi interessa”.

Infine sugli attaccanti con cui ha giocato in carriera dice:

"Immobile è un grandissimo attaccante anche se a me non piace. Per mia preferenza prediligo gli attaccanti che fanno giocare bene la squadra come Dzeko, che è il più forte con cui ho giocato. Immobile però alla Lazio con Milinkovic-Savic e Luis Alberto è il perfetto completamente e può segnare 30 gol a stagione per altri 3 o 4 anni”.


Tags: Roma nainggolan pioli

Articoli Correlati