Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nainggolan, bordate su Perisic e una confessione su Barella

15/05/2022 08:34

Nainggolan, bordate su Perisic e una confessione su Barella |  Sport e Vai

Ex Cagliari ed ex Inter, ma Radja Nainggolan non ha il cuore diviso a metà in vista della sfida di stasera. Intervistato dalla Gazzetta il Ninja dice

«Mi farebbe piacere lo scudetto interista, ma sarei strafelice se il Cagliari si salvasse. Se, però, devo scegliere, dico rossoblù. Le due squadre dovrebbero prendersela solo con se stesse... In Sardegna si è sbagliato tanto e adesso si pagano gli errori fatti. L’Inter ha buttato via un buon vantaggio e si deve rincorrere con più pressione. Dopo aver sconfitto la Juve, lasciare subito lo scudetto al Milan sarebbe una doppia sconfitta per il club. Per fortuna è arrivata la Coppa Italia»

Nainggolan elegge il miglior uomo dell'Inter

«Perisic! In questi due anni a tutta fascia è diventato un giocatore imbarazzante, incredibile. L’Inter doveva rinnovare a tutti i costi e al più presto Brozo e lui: con il primo l’ha fatto, col secondo no e non me lo spiego. Ora se lascerà, magari pure per la Juve, sarebbe un problema del club e non certo di Ivan, professionista fino alla fine».

Ultimo pensiero sul cagliaritano Barella

«Non so cosa farei al suo posto, forse non l’avrei giocata perché è più facile... Conosco Nicolò, so quanto ami Cagliari, ma deve fare il suo lavoro, cercare lo scudetto. È giusto così. Di sicuro, non sarà semplice, il tarlo l’avrà in testa».

 


Tags: nainggolan perisic barella

Articoli Correlati