Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mughini furibondo con Dazn: Dilettanti allo sbaraglio

07/11/2021 09:54

Mughini furibondo con Dazn: Dilettanti allo sbaraglio |  Sport e Vai

Non ha potuto godersi Juventus-Fiorentina come avrebbe voluto Giampiero Mughini ma non c'entra la paura per il rigore reclamato dai viola nè le giocate di Vlahovic. Ad amareggiare il sabato pomeriggio dello scrittore, noto tifoso bianconero, è stata la qualità del servizio Dazn che l'ha spinto a scrivere una lettera aperta a Dagospia per sfogarsi visto che non ha potuto neanche esultare in tempo reale per il gol decisivo di Cuadrado. Scrive Mughini

il gran giocattolo italiano - ossia il romanzo del torneo di calcio di serie A - è nelle mani di una manica di dilettanti allo sbaraglio, di gente che aveva sì i soldi per raccattarlo dalla Lega Calcio ma che non è in grado di farlo arrivare sugli schermi (telefonino o televisore che sia) di noi utenti che abbiamo pagato un canone Dazn triplicato rispetto al passato. Ogni partita è così, riesco talvolta a vederne un po’ sul telefonino nel mentre che il televisore è perfettamente oscurato, poi il telefonino cede anch’esso e sullo schermo appare solo un cerchietto che gironzola in tutta tranquillità e questo mentre Cuadrado piazzava al novantunesimo la botta decisiva di Juve-Fiorentina.

Non ho visto nulla di nulla della buona parte del secondo tempo, la più drammatica. La partita me la sono fatta raccontare da Claudio Albanese, quello che in casa Juve governa i rapporti con i giornalisti e che è un mio amico. Ho detto banda di dilettanti allo sbaraglio. Forse avrei potuto usare un linguaggio più pesante. Di certo c’è che sono furibondo.

 


Tags: juventus mughini Dazn

Articoli Correlati