Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mourinho, senti che dice Nicola prima di Salernitana-Roma

13/08/2022 12:36

Mourinho, senti che dice Nicola prima di Salernitana-Roma |  Sport e Vai

Vuole il miracolo-bis Nicola, magari senza dover soffrire fino all'ultimo secondo dell'ultima giornata. Dopo la rocambolesca salvezza dello scorso anno la Salernitana ci riprova e l'ostacolo della prima giornata è di quelli tosti, la Roma. Dice Nicola

L'anno scorso, a Roma, mostrammo qualità, carattere e intensità. Sarebbe bello ripetere quella performance. Ovviamente con un risultato diverso. Iervolino ha detto che è già una finalissima? Il nostro presidente è un passionale e questa cosa mi piace. Per finalissima intendiamo il blasone dell'avversario, ovviamente. E' solo la prima di campionato. La Salernitana si approccia a questo campionato con lo stesso spirito che ci ha contraddistinto l'anno scorso".

Nicola ha solo belle parole per la Roma e il suo tecnico

 

"Approfitto per fare da subito complimenti e saluti a Mourinho. Non c'è soltanto il discorso dell'arrivo di Dybala e di altri grandi calciatori, c'è un progetto tecnico-tattico ben definito ed è un avversario da rispettare al 100%. L'anno scorso affrontammo la Roma all'Olimpico dopo un mese e mezzo di lavoro, in questo caso ho avuto a disposizione soprattutto giocatori che ritroveremo in altri contesti da qui ai prossimi giorni.... sappiamo perfettamente che affrontiamo un avversario fortissimo. Non è una gara che può dare una scossa, siamo solo all'inizio".

Dai suoi si aspetta tanto

"Voglio un gioco aggressivo che rispetti il mio DNA e quello della nostra gente. Vogliamo giocare le partite per rappresentare le nostre qualità nel migliore dei modi, sarebbe una grande gratificazione per il nostro progetto"


Tags: Roma mourinho nicola

Articoli Correlati