Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mourinho: Roma, non vedo l'ora di cominciare. Stregato dai Friedkin

09/06/2021 11:07

Mourinho: Roma, non vedo l'ora di cominciare. Stregato dai Friedkin |  Sport e Vai

José Mourinho mattatore a The Late Late Show, talk show televisivo statunitense tramesso dalla CBS e condotto da James Corden. Lo Special One ha parlato a ruota libera della sua prossima esperienza alla guida dei giallorossi, ma anche di altre questioni interessanti, relative al passato recente - soprattutto, alla burrascosa fine dell'esperienza al Tottenham - e al futuro.

Roma, senti Mourinho

Ecco le parole di Mou:

“Se sono emozionato per l'avventura alla Roma? Sì, lo sono. Ho sentito un grande legame con i proprietari. Non è solo la sensazione di lavorare per loro, ma con loro. Mi è piaciuto il modo in cui hanno approcciato, questo mi è piaciuto molto dei Friedkin. C’è tanto lavoro da fare per la Roma. Zoom rende le cose facili. Non mi piace telefonare, mi piace vedere le persone".

Quindi sugli Spurs:

“Mi è piaciuto molto lavorare con Kane. Amo la sua partnership con Son. La differenza con Ronaldo e Ibra? Quando lavoro con questi ragazzi vincevano titoli. Si tratta di eredità. L’eredità riguarda le medaglie. Ma chi lo sa? In cinque settimane Harry potrebbe essere un campione europeo. Penso che debba giocare dove è felice. E penso che sia felice in Inghilterra. È un ragazzo molto da Premier League”.

Infine, varie curiosità: 

“Gli Europei? Sono sempre entusiasta del calcio. C’è una pausa e mi sento perso e vuoto. Non so cosa fare dopo cena. Sto solo facendo zapping, zapping, zapping senza trovare calcio. Il miglior giocatore che non ho mai allenato? Messi. La miglior partita a cui ho preso parte? Benfica-Porto. Quel match per noi portoghesi è tutto. È tribale, nord contro sud”.


 


Tags: Roma mourinho Friedkin

Articoli Correlati