Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mourinho: Nel derby servirà qualcosa in più, intanto chiamo gli avvocati

23/09/2021 22:57

Mourinho: Nel derby servirà qualcosa in più, intanto chiamo gli avvocati |  Sport e Vai

José Mourinho può sorridere: la Roma rialza la testa dopo lo scivolone di Verona, batte l'Udinese e si porta al quarto posto a +4 sulla Lazio, prossima avversaria nel derby. Per lo Special One può bastare, dopo una settimana piuttosto difficile e condita dalle prime vere polemiche da quando è al timone della Roma.

Roma, senti Mourinho

Ecco le parole di Mourinho a Dazn:

"È stata una partita difficile dal punto di vista emotivo, nei primi 35' ci siamo espressi bene, con buona qualità. Nella ripresa l'Udinese ha reagito e ha spinto di più, siamo stati bravi a difendere. Pellegrini? Non so se ci siano meccanismi legali per farlo giocare, dobbiamo fare di tutto per farlo giocare. Ho tanti dubbi che ci sia un'unica persona in grado di dire che sia un giallo meritato, vedremo se c'è la possibilità di averlo comunque perchè è troppo importante".

Quindi riflettori sul derby:

"Con la Lazio ci sarà bisogno di qualcosa in più. Qualcosa da sistemare? Anche la dirigenza, come me, ha bisogno di tempo. Solo una proprietà pazza non si preoccupa del futuro. Calafiori pronto per il derby? Oggi ha fatto più del suo compito basico, non si è limitato come nelle altre partite. Deve avere fiducia in se stesso, nel suo corpo, senza chiedere il cambio alla prima sensazione negativa. Deve essere più uomo, in questo momento è un ragazzo di 19 anni". 
 


Tags: Roma udinese mourinho

Articoli Correlati