Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Mourinho, lo scatto da Cagliari esalta il popolo romanista

28/10/2021 00:30

Mourinho, lo scatto da Cagliari esalta il popolo romanista |  Sport e Vai

E' il solito Mourinho. Ottimo allenatore ma soprattutto superbo comunicatore, che anche quando non è in panchina riesce a far parlare di sé. C'è riuscito anche stavolta, pochi minuti dopo il successo in rimonta conquistato dalla sua Roma a Cagliari, un’impresa che il portoghese non ha potuto vivere dal campo perché fermato dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata col Napoli.

Dopo il triplice fischio che ha sancito una vittoria preziossima, Mourinho è infatti "uscito" su Instagram con un post che è immediatamente diventato virale tra i tifosi giallorossi.

La foto, in cui appare mentre mangia cibo d’asporto all'esterno dello stadio cagliaritano, è accompagnata da una simpatica didascalia:

"Game over: 3 punti, buon cibo (non posso entrare nello spogliatoio) e un ragazzo in più, Felix". 

L’immagine social ha riscosso un grandissimo successo tra i followers del tecnico giallorosso, che hanno commentato in massa: “Magno bevo e tifo Roma… Daje Mister!” commenta un tifoso. Un altro aggiunge: Anche quando non stai in panchina te fai senti mou”. E ancora: “Quanto Gasi Mister DAJEEEEEEEE Roma”. E infine: “Grinta e carattere, avanti Mou sei il condottiero della Roma anche quando non sei in panchina”.

 


Tags: Roma cagliari mourinho

PhotoGallery

Articoli Correlati