Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Mourinho ha esagerato? Radio romane scatenate

23/09/2021 09:17

Mourinho ha esagerato? Radio romane scatenate |  Sport e Vai

Ha fatto bene Mourinho a strigliare tutti, a richiamare ambiente e stampa e a chiedere equilibrio prima della gara con l'Udinese? Sulle radio l'intervento dello Special One è stato giudicato in maniera diversa. Dice a Radio Radio Roberto Pruzzo 

“Le parole di Mourinho un messaggio all’ambiente Roma. Quando le cose vanno bene c’è un’euforia esagerata, altrimenti depressione. Lui ha portato equilibrio e vuole togliere un po’ di pressione alla squadra. La maglia della Roma pesa. C’è da stare attenti all’Udinese.”

Ilario Di Giovambattista non è d'accordo:

“Non ho notato la depressione di cui parla Mourinho. Forse è stata mossa qualche questione su alcune sue scelte. Quando parla Mourinho ci togliamo il cappello, ma la società gli ha dato una squadra importante”

Sandro Sabatini osserva:

“Bisogna essere equilibrati, Mourinho  è arrivato per eliminare il gap con squadre come l’Inter, che non è quella dell’anno scorso. Mourinho in parte va capito, in parte gli va ricordato che è lui ad alimentare l’entusiasmo, con i risultati e gli acquisti. Mourinho ha riacceso la Roma, questo comporta il fatto che la sconfitta di Verona è stata una doccia fredda.  Attenti all’Udinese si, ma vince la Roma.

Infine Nando Orsi 

“Mourinho ha riportato tutti con i piedi per terra, forse è una cosa che dovrebbe essere detta anche da altri allenatori. Ognuno deve fare il suo, i tifosi lo stanno facendo in maniera meravigliosa. La Roma non può steccare con l’Udinese, dico che il risultato lo porta a casa.”


Tags: Roma mourinho Pruzzo

Articoli Correlati