Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mourinho: “Grande Roma, ma mi manca ancora qualcosa"

19/08/2021 23:01

Mourinho: “Grande Roma, ma mi manca ancora qualcosa" |  Sport e Vai

Felice e orgoglioso della sua Roma. Fiducioso in vista del futuro ma al tempo stesso consapevole che per ambire alla Champions League servirà un ulteriore sforzo sul mercato. José Mourinho si è presentato davanti ai microfoni di Sky tenendo fede al suo stile. Il tecnico portoghese è ovviamente soddisfatto della vittoria conquistata contro il Trabzonspor, ma ne ha approfittato anche per avanzare una richiesta pubblica alla dirigenza riguardo al mercato giallorosso:

"Il Trabzonspor non è un avversario da Conference, tutti pensavano fossero partite facili ma come avete visto la gara è stata difficile. Affrontavamo una buona squadra, con esperienza, qualità e un pubblico che ci ha messo del suo. Non era per nulla semplice, ma ho visto una Roma equilibrata, molto solida, abbiamo subito un po' nel secondo tempo da punto vista fisico, ma siamo stati squadra ed è per me la cosa più importante.

Il tecnico portoghese ha poi aggiunto:

“Chi mi è piaciuto? Voi parlate dei singoli, io penso alla squadra che è andata bene. Tutti hanno fatto la loro parte.

Mourinho ha poi parlato di mercato:

"Il sogno della tifoseria è quello di vincere un trofeo, però lo scorso anno la Roma ha finito a 29 punti dall'Inter e lontana dal quarto posto. La società ha fatto un mercato fantastico ma di reazione, non pianificato come avevamo pensato a causa dell'infortunio di Spinazzola e della cessione di Dzeko. Con questo voglio dire che mi manca qualcosa”.


Tags: Roma mourinho Calciomercato

Articoli Correlati